Panasonic Italia

Domande frequenti

Come posso partecipare a questa promozione?

Acquista uno dei prodotti in promozione tra il 22 novembre e il 24 dicembre 2018 e presenta una richiesta online entro 15 giorni dall'acquisto come indicato nel Regolamento della promozione.

I prodotti che partecipano a questa promozione sono indicati alla pagina Prodotti in promozione.

Per maggiori informazioni su come presentare una richiesta clicca qui.


Quante volte posso partecipare a questa promozione?

Per ogni prodotto acquistato è possibile sottoporre una sola richiesta di partecipazione. 


Il prodotto non è presente nell’elenco dei prodotti in promozione. Posso partecipare lo stesso?

Sfortunatamente no. Per prendere parte alla presente promozione occorre acquistare durante il periodo di validità dell’iniziativa uno dei prodotti partecipanti alla promozione. L’elenco dei prodotti che partecipano alla promozione è consultabile alla pagina “Prodotti in promozione” di questo sito.


Come preparo la prova di acquisto da caricare durante la compilazione della richiesta?

Copia cartacea/Acquisto in negozio:

Se possiedi uno scanner, scansiona la prova di acquisto e salvala sul tuo computer per poterla caricare successivamente.

Se non possiedi uno scanner, fai una foto con il cellulare, la fotocamera o il tablet. Invia il documento via e-mail o usa un cavo USB per trasferirlo sul suo computer. Se stai inviando la richiesta dal tablet puoi scattare direttamente una foto della prova d’acquisto e caricare l'immagine dalla galleria delle foto.

Copia digitale/Acquisti online:

Stampa la prova d'acquisto e fai una scansione come indicato per la copia cartacea/acquisto in negozio.

Salva la prova di acquisto sul tuo computer per poterla caricare successivamente.

Fai uno screenshot della prova di acquisto e salvala in formato PDF o JPEG sul tuo computer. Per salvare la prova d’acquisto in JPEG, incolla lo screenshot su Microsoft Paint e salva il documento sul tuo computer in formato JPEG.

Se stai inviando la richiesta dal tablet, fai uno screenshot della prova d’acquisto e caricala nella richiesta dalla galleria di foto.

Requisiti generali dei documenti caricati:

Quando scansioni la prova di acquisto o fai una foto, assicurati che i dati richiesti siano ben visibili. Se le prove di acquisto risultano sfocate o poco chiare, la richiesta potrebbe essere respinta;

I documenti da caricare devono essere in formato PDF o JPEG. La dimensione massima di ciascun documento non potrà superare i 2 Mb.

Se necessario, potrai caricare più documenti selezionando i file uno alla volta e cliccando “Carica” durante la fase di compilazione della richiesta.


Come mai non posso selezionare la data in cui ho effettuato l’acquisto nella richiesta?

É possibile che sia dovuto ad una delle seguenti ragioni:

  • Stai tentando di registrarti oltre il periodo limite concesso dal regolamento di questa promozione
  • L’acquisto è avvenuto al di fuori del periodo promozionale

Si prega di fare riferimento alla data d’acquisto presente sulla propria ricevuta/fattura e di verificare che la stessa rientri nel periodo promozionale specificato nel Regolamento.


Come faccio a caricare la ricevuta/fattura?

Prepara i documenti da caricare e poi segui i seguenti passaggi durante la compilazione della richiesta.

Per caricare i documenti clicca su “Seleziona file”, poi individua il file che intendi caricare e clicca su “Apri”. Il nome del documento selezionato verrà mostrato sulla pagina. Controlla che sia corretto e clicca su “Carica”.

Nel caso dovessi caricare più di un documento, ripeti il medesimo procedimento. Potrai controllare la lista dei documenti caricati. Per rimuovere quelli caricati erroneamente basterà cliccare sul bottone “Cancella” (indicato dall’icona del cestino). Una volta che tutti i documenti necessari sono stati caricati correttamente, clicca su “Avanti”.


Ho appena inviato una richiesta, cosa succede ora?

La tua richiesta verrà verificata dal nostro supporto promozionale. TI terremo aggiornato sullo stato della tua richiesta tramite e-mail. Puoi utilizzare inoltre la sezione apposita di questo sito: “Verifica lo stato della tua richiesta”.


Ho completato e inviato la richiesta ma non ho ricevuto ulteriori aggiornamenti; cosa devo fare?

Verifica periodicamente la casella di posta elettronica relativa all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per favore controlla anche la cartella della posta indesiderata. In alternativa, puoi utilizzare la sezione apposita di questo sito: “Verifica lo stato della tua richiesta”.


Ho ricevuto un’e-mail che mi informa di non aver fornito i documenti necessari per convalidare la registrazione del mio nuovo televisore. Quali sono?

Troverai tutti i dettagli sui documenti che dovrai inviare nell’e-mail che hai ricevuto.

Le ragioni più comuni di questa richiesta sono:

  • La ricevuta/fattura non è leggibile chiaramente.
  • La ricevuta/fattura non mostra il prezzo, il nome del prodotto e il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto.
  • È stato inviato un documento non corretto
  • È stata inviata una conferma d’ordine che non ha valore di prova d’acquisto.
  • I dettagli del prodotto inseriti (EAN, Seriale) non sono corretti.

Quando riceverò il mio premio?

ll tuo premio verrà spedito partire dal 15 gennaio 2019 direttamente all'indirizzo indicato nella richiesta che ci hai inviato.


Come mai non ho ancora ricevuto il mio premio?

Se hai ricevuto un’ e-mail che conferma l’approvazione della tua pratica, ti preghiamo di verificare con il customer service di Panasonic lo stato della tua richiesta scrivendo a pit-concorsi@eu.panasonic.com oppure telefonando al numero 02.36000.128 nelle seguenti fasce orarie:

  • dal Lunedì al Giovedì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
  • il Venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00.

Ti ricordiamo che i premi verranno consegnati a partire dal 15 gennaio 2019.


Per avere ulteriori chiarimenti su questa promozione, chi posso contattare?

In caso di problemi o domande relative a questa promozione, il nostro supporto promozionale è sempre a tua disposizione.

Troverai tutti i dettagli al fondo di questa pagina.


Contatti


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